Punti Vendita Convenzionati: Richiesta rimborso dei Buoni Spesa

E' stato pubblicato nella sezione  EMERGENZA CORONAVIRUS, nella categoria MODULISTICA COVID, il modello per la richiesta di rimborso, da parte dei Punti Vendita convenzionati, dei Buoni Spesa utilizzati dai cittadini e distribuiti dal Comune in osservanza dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020.

Si precisa che tale richiesta potrà essere redatta, a scelta del Punto Vendita convenzionato, con periodicità settimanale, quindicinale o mensile e trasmessa al Comune esclusivamente tramite pec all’indirizzo:  protocollo@pec.comune.agropoli.sa.it ed alla stessa dovrà essere allegato il documento di riconoscimento del firmatario e l’estratto conto movimenti stampato direttamente dall’applicazione fornita dal Comune per la gestione dei suindicati Buoni Spesa.