Bando fitti 2019 Regione Campania – Anomalie domande

Relativamente al bando fitti, SCADUTO IL 27 APRILE 2020, con Decreto Dirigenziale n. 37 del 5 maggio 2020, la Regione ha definito l’elenco delle 12.708 domande che presentano evidenti anomalie di compilazione, tali da renderne impossibile la corretta valutazione.

L’elenco delle domande “anomale”, con l’indicazione delle singole tipologie di anomalia riscontrate per ciascuna di esse è ordinato per numero di protocollo, come compare sulla stampa della ricevuta in possesso del richiedente.

A partire dalle ore 15,00 del 6 maggio 2020 e fino, e non oltre, le ore 07,00 del 13 maggio 2020 gli stessi interessati potranno accedere alla piattaforma on-line

per chiarire quanto dichiarato nella domanda di partecipazione al bando, attraverso l’introduzione di eventuali correttivi alla stessa. L’elenco è pubblicato in formato pdf ed è composto da 132 pagine, nell’ultima pagina è riportata la tabella delle anomalie. Entro il 15 maggio verrà pubblicata la graduatoria provvisoria dei beneficiari ed effettuato il riparto finale delle somme tra i Comuni interessati.

A questo link è presente l'elenco delle domande anomale:

Qui è pubblicato l'elenco delle tipologie di anomalie riscontrate: