Tipologie di abbonamenti parcheggi su territorio comunale

Sono numerose le tipologie di abbonamento che sono state previste dal Comune di Agropoli, per residenti e non residenti, così come per attività commerciali e strutture ricettive, titolari di posto barca ecc. Vi sono, ad esempio, abbonamenti mensili di 20 euro per i residenti nel Comune di Agropoli e per i titolari ed i dipendenti di attività commerciali che insistono sul territorio comunale. Tutti gli abbonamenti sono senza limitazione di zone, quindi fruibili su tutto il territorio ove insistono gli stalli a pagamento (ad eccezione dell'area portuale). Previsti anche abbonamenti quindicinali di 30 euro e mensili di 50 euro per i non residenti, anche in questo caso valevoli per tutto il territorio comunale e per tutti gli stalli.
Per maggiori info questi i numeri da contattare: 0974.825771; 331.1857066
Tutte le categorie contemplate sono riassunte nella foto presente in allegato

n° 1 allegato disponibile: