ELETTORI IN QUARANTENA O ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER COVID-19

Il DL 103/2020 prevede la possibilità di votare a domicilio per gli elettori in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19. La domanda deve essere presentata nel periodo dal 10 al 15 settembre con allegato un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dall’ASL, in data non anteriore al quattordicesimo giorno antecedente la data della votazione, che attesti che l’elettore è  sottoposto a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19.
  • Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio elettorale comunale nelle ore di apertura al pubblico. tel  0974 827423   email:  elettorale@comune.agropoli.sa.it