Commemorazione dei defunti, il messaggio del sindaco

Il messaggio del sindaco Adamo Coppola in occasione della Commemorazione dei defunti: "Questo pomeriggio ho deposto una corona di alloro per i nostri amati defunti, presso il cimitero. Nonostante il periodo di difficoltà che tutti noi stiamo attraversando, non potevamo far mancare un gesto di rispetto, un momento di ricordo verso i nostri cari che non ci sono più. Un pensiero ancora più forte lo dedico ai nostri concittadini che ci hanno lasciato prematuramente a causa del Covid-19. Ci tengo a ringraziare poi i cittadini di Agropoli che in questi giorni hanno osservato fedelmente le prescrizioni, accedendo al cimitero in maniera composta e i volontari della Croce Rossa e della Protezione civile per la proficua collaborazione".