Avvio monitoraggio aree sensibili

In collaborazione con i Carabinieri di Agropoli, che hanno avuto specifica disposizione dal questore di Salerno, il Sindaco Adamo Coppola ha disposto che il personale della Polizia municipale di Agropoli, partecipi al monitoraggio delle aree sensibili di aggregazione. In particolare: lungomare San Marco, porto e Piazza Vittorio Veneto. Con turni diurni e serali, a partire da questo fine settimana, si alterneranno: presso il lungomare ed il porto operatori della Polizia municipale e Carabinieri; presso il porto invece, la Polizia municipale e la Guardia costiera.
"L'emergenza Covid-19 - afferma il sindaco Adamo Coppola - è tuttora in atto e tutti dobbiamo compiere comportamenti virtuosi tesi a limitare le occasioni di contagio. Indossiamo la mascherina protettiva ed evitiamo situazioni di assembramento. È fondamentale la collaborazione di tutti per uscire quanto prima da questo difficile periodo!".