LA GRANDE ATLETICA TORNA AD AGROPOLI: DALL’11 AL 13 GIUGNO 2021 LA FINALE B DEI CAMPIONATI DI SOCIETÀ ASSOLUTI

L’ufficialità è arrivata nelle scorse ore: la Città di Agropoli, dall’11 al 13 giugno 2021, ospiterà la finale B dei campionati di società Assoluti! Ancora una volta, grazie alla capacità organizzativa dell’Atletica Agropoli e al continuo supporto dell’Amministrazione comunale, Agropoli sarà nuovamente al centro dei riflettori nazionali avendo onori e oneri di ospitare una delle manifestazioni più suggestive del panorama sportivo italiano. Infatti, 24 società italiane, dopo le fasi di qualificazione regionali, si sfideranno sulla pista “Pietro Mennea” schierando i loro migliori atleti su tutte le 20 discipline, al fine di contendersi l’ambito titolo di serie B.