Il sindaco Coppola questa mattina in videoconferenza con il prefetto Russo per il commissariato di Polizia

Questa mattina il sindaco Adamo Coppola ha avuto un incontro in videocall con il prefetto di Salerno, Francesco Russo. "Abbiamo definito ulteriori dettagli per l'istituzione del commissariato di Polizia di Stato nella nostra Città. - ha affermato il primo cittadino - Tra questi il fatto che l'Amministrazione cederà l'immobile, che come detto verrà costruito ex novo per ospitare gli agenti, in comodato gratuito al Ministero dell'Interno.  Questo atto verrà portato in Consiglio comunale, per la condivisione, ci auguriamo unanime, su tale importante operazione. Per noi la sicurezza è al primo posto!".