ORMEGGIO BANCHINA DI RIVA – ASSEGNAZIONE POSTI BARCA ANNO 2021

Con deliberazione n. 70 del 13/04/2021 la Giunta Comunale ha  stabilito le tariffe per i diportisti e per le attività economiche nel settore marittimo, per l'assegnazione dei posti di ormeggio  disponibili nello specchio acqueo presente presso il lato destro del  primo pontile e presso il sotto banchina di riva, entrambi caratterizzati da fondale di circa 60 cm.

L'assegnazione degli ormeggi varrà per il periodo 1 giugno 2021 - 30 settembre 2021,  secondo il seguente ordine di priorità e nei limiti dimensionali di lunghezza massima pari a 6.5 metri:

1. residenti nel Comune di Agropoli;
  2. titolari di attività economiche nel settore marittimo con sede legale nel comune di Agropoli e che non siano morosi con il suddetto comune;
  3. non residenti nel Comune di Agropoli;
  4. titolari di attività economiche nel settore marittimo e non domiciliati per l’attività nel comune di Agropoli;

La lunghezza massima delle imbarcazioni non deve superare i 6,5 metri e la larghezza 2,10 metri.

Le domande dovranno essere presentate obbligatoriamente,  a pena di esclusione, dalle ore 9,00 del 19 aprile 2021 alle ore 12.00 del 03 maggio 2021, a mano al protocollo dell’Ente, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 15.30 alle ore 17.30 il martedì e il giovedì o a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.agropoli.sa.it.

In allegato sono presenti la delibera giunta comunale e l'allegato A.

N.B.. L'allegato B, pubblicato nell'apposita sezione dell'Albo pretorio e in Amministrazione trasparente, è lo schema di scrittura privata che verrà sottoscritto successivamente dagli idonei assegnatari.

n° 3 allegati disponibili: