ATTIVATA LA “SPIAGGIA SOLIDALE”

Si è rinnovato anche per il 2021 il progetto "Spiaggia solidale", grazie alla collaborazione tra l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Adamo Coppola e il lido 'Il Raggio verde'. L'importante servizio dedicato ai diversamente abili e minori disagiati è operativo dal 1 luglio e durerà fino a fine agosto, presso il lido 'Il Raggio verde' (lungomare San Marco). L'obiettivo è permettere loro di godere del mare senza problemi o barriere e in maniera completamente gratuita. L'iniziativa è destinata a privati beneficiari della legge 104/92 o invalidità civile e ad associazioni di disabili e minori a rischio e sotto tutela, che ne faranno richiesta.
Ecco come aderire: le istanze di adesione vanno inoltrate all'indirizzo mail protocollo@pec.comune.agropoli.sa.it oppure consegnate a mano presso l'ufficio protocollo del comune