Attivata la navetta gratuita di collegamento con il borgo antico

Al via da questo pomeriggio la navetta di collegamento con il centro storico di Agropoli. Il servizio, fortemente voluto dal sindaco della Città di Agropoli, Adamo Coppola, permetterà a residenti e turisti di raggiungere più facilmente il borgo antico cittadino. Il punto di partenza è il parcheggio “Landolfi”, a pochi passi dal centro cittadino. La navetta sarà operativa dalle ore 20.00 alle 23.30 tutti i giorni, compresi i festivi.

“Attiviamo – afferma il sindaco Adamo Coppola – il servizio navetta gratuito che collegherà il centro di Agropoli con il centro storico ed il Castello Angioino Aragonese. Un modo per spingere i turisti a scoprire uno dei luoghi più belli e suggestivi della nostra Città senza utilizzare mezzi propri”.