“Il Governo del territorio comunale”: al via un seminario gratuito per i giovani di Agropoli

“Il Governo del territorio comunale”. Questo il titolo di un seminario dedicato ai giovani di Agropoli, che avranno così la possibilità di conoscere da vicino le modalità di funzionamento della macchina amministrativa: dalla redazione del bilancio comunale a ciascun procedimento amministrativo di settore. L'iniziativa, promossa dall'assessorato alle Politiche sociali, giovanili e pari opportunità, retto dall'assessore Maria Giovanna D'Arienzo, e voluta dal presidente del Forum dei Giovani, Alessandro Abbruzzese, è prevista nei giorni 22, 23 e 24 marzo presso l'aula consiliare. Saranno i dipendenti comunali a salire in cattedra per spiegare a ragazze e ragazzi come funzionanoi gli uffici comunali. Il seminario rientra nell'ambito delle attività della "Cittadella dei Giovani". Potranno partecipare i giovani dai 16 ai 35 anni. Per l'adesione è necessario compilare la domanda presente in basso.

n° 2 allegati disponibili: