ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

Per garantire il rilascio, entro 24 ore dalla richiesta, dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali, nonché degli altri adempimenti inerenti la presentazione delle liste di candidati e delle candidature uninominali, si comunica che l'Ufficio Elettorale sarà aperto nei seguenti orari:
  • 18, 19 e 20 agosto 2022:  8:30 - 12:30 e 15:30 - 18:00
  • 21 e 22 agosto 2022 orario continuato dalle 8:00 alle 20:00
  • I certificati di iscrizione alle liste elettorali possono essere richiesti anche in formato digitale tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: elettorale@pec.comune.agropoli.sa.it
  • (N.B. questa casella è abilitata a ricevere esclusivamente da altra casella PEC)
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio elettorale comunale nelle ore di apertura al pubblico.