DAL 29 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE A CAPRI, AMALFI E POSITANO CON LO SCONTO

L'azienda Alicost, in accordo con l'Amministrazione comunale della città di Agropoli, dal 29 agosto al 2 settembre 2022, darà la possibilità a tutti i residenti del comune di Agropoli di poter usufruire del servizio di collegamento via mare verso l’isola di Capri a 16,50 euro, andata e ritorno.

Sarà possibile anche raggiungere Amalfi/Positano, andata e ritorno, a 9.60 euro (a cura di Coast Lines).

Una proposta fatta dall'Amministrazione - Assessorato al Mare, Porto e Demanio, all'azienda, cui entrambe le aziende hanno dato riscontro positivo.