Città di Agropoli

Header

PIANO TRAFFICO “NOTTE BLU ON THE BEACH”

Da sabato 10 settembre 2022, dalle ore 18:00, a domenica 11 settembre 2022 fino alle ore 02:00 e, comunque, fino al termine dell’evento “Notte blu on the beach”, ad Agropoli, saranno interdette al traffico veicolare via Risorgimento e via San Marco. Sarà vigente il divieto di sosta con rimozione coatta su tutta la carreggiata (su entrambi i sensi di marcia), dalla via San Marco, intersezione via della Lanterna, fino all’incrocio di via Risorgimento con via Benedetto Croce.

Per gli spostamenti verso le altre località a sud e a nord di Agropoli è consigliato l'utilizzo della SS 18 Var. Uscita consigliata per l'accesso alla città di Agropoli è lo svincolo Agropoli Sud.

Con apposita ordinanza (n. 28332/22) del comandante della Polizia Municipale, magg. Sergio Cauceglia, sono adottate le seguenti prescrizioni:

PER IL TRAFFICO VEICOLARE PROVENIENTE DA SALERNO E DIRETTO VERSO AGROPOLI CENTRO: 1. intersezione via San Marco con via della Lanterna: obbligo di svolta a sinistra verso via Bolivar; 2. regolamentazione del traffico mediante senso unico alternato con semaforo mobile per il tratto di strada compreso tra via degli Ulivi e via Padre Giacomo Selvi, in corrispondenza del sottopasso ferroviario; 3. intersezione via Montessori con via Padre Giacomo Selvi: obbligo a proseguire dritto su via Selvi; 4. intersezione via Voso con via Monzo: obbligo a proseguire a sinistra su via Monzo; 5. intersezione via Bonora con via Monzo: obbligo a proseguire dritto su via Monzo; 6. intersezione via Giotto con via Tintoretto: obbligo di svolta su via Tintoretto.

PER IL TRAFFICO VEICOLARE PROVENIENTE DA VALLO DELLA LUCANIA E DIRETTO VERSO LUNGOMARE S. MARCO: 1. intersezione via Risorgimento via Benedetto Croce: obbligo si svolta su via B. Croce o via Gagarin; per i veicoli in uscita da via Gagarin: obbligo di svolta su via B. Croce o verso Agropoli centro, via De Gasperi; 2. intersezione via Montessori con via Padre Giacomo Selvi: obbligo a proseguire dritto verso sottopasso ferroviario direzione via degli Ulivi; 3. regolamentazione del traffico mediante senso unico alternato con semaforo mobile per il tratto di strada compreso tra via degli Ulivi e via Padre Giacomo Selvi, in corrispondenza del sottopasso ferroviario; 4. intersezione via della Lanterna con via San Marco: obbligo a proseguire a destra direzione Salerno.

PARCHEGGI CONSIGLIATI: piazza Gallo, via Bolivar, via Padre Giacomo Selvi (parcheggio sopraelevato) e area di sosta alle spalle del plesso scolastico di via Verga.

n° 1 allegato disponibile: