TANTE PRESENZE IERI SERA SUL LUNGOMARE. UN SUCCESSO LA NOTTE BLU ON THE BEACH

È stata una "Notte blu on the beach" al top quella che si è svolta ieri sera, nella città di Agropoli. Dopo il successo della Notte blu nel centro cittadino, sul lungomare, si è replicato nel migliore dei modi. Nonostante fosse il 10 settembre, data decisa settimane fa in un incontro tra l'Amministrazione comunale e gli esercenti del posto, e ci fossero eventi concomitanti nei Comuni limitrofi, sono state davvero tante le persone, residenti e ospiti, ad affollare il lungomare e via Risorgimento.
"Un percorso - afferma il sindaco Roberto Mutalipassi - con tante postazioni tra musica, artisti di strada, dj set, balli, che hanno coinvolto e divertito. In tanti a consumare nei locali del posto e, infine la novità dei fuochi piromusicali. Hanno catturato la curiosità dei tanti che, con gli occhi al cielo, sono rimasti piacevolmente stupiti dallo spettacolo. Basse emissioni sonore, ridotte della metà circa rispetto ai tradizionali fuochi pirotecnici, minore inquinamento ambientale e poi il tutto a ritmo di musica. Insomma una notte davvero bella, che ci convince a spingere sul discorso della destagionalizzazione, che deve essere tra le priorità della nostra agenda. Un grazie all'assessore Roberto Apicella per l'impegno profuso".