RIPRENDONO I LAVORI DI MESSA IN OPERA DI NUOVI ASFALTI

A partire da domani, 27 ottobre 2022, riprenderanno i lavori di manutenzione stradale, consistenti in fresatura  ed esecuzione di pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso. I primi interventi, con durata fino al prossimo 18 novembre, interesseranno: via Matilde Serao, intero tratto; via Petrarca, intero tratto; via Carducci, intero tratto; via Gentile, intero tratto; via Duca Sanfelice, intero tratto; viale Europa, intero tratto; piazza della Repubblica, intero tratto; via Chili, intero tratto; via Quintino Sella, intero tratto. Per tale motivo sui tratti in questione sarà vigente l’interdizione alla sosta h24 con rimozione coatta di tutti i veicoli;  in subordine, per ragioni tecniche, la deviazione e la chiusura. I lavori saranno effettuati durante i giorni feriali. A tal proposito è stata emessa apposita ordinanza da parte dell’Area Polizia municipale.

«Come da programma – afferma il sindaco Roberto Mutalipassi – con l’autunno riprendono gli interventi di messa in opera di nuovo asfalto nei tratti stradali che si trovano in condizioni precarie. Si tratta di primi interventi, ai quali ne seguiranno altri nelle prossime settimane, ai fini di una maggiore sicurezza».