Da domani apertura straordinaria degli Infopoint turistico – commerciali. Alle 18.00 in programma l’accensione delle luminarie artistiche.

In occasione delle festività natalizie, l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Roberto Mutalipassi, ha disposto l’apertura straordinaria degli infopoint nel centro cittadino. Si tratta del punto informativo di Piazza della Repubblica – Viale Europa, oltre ad un nuovo infopoint presente su via F. Patella, all’inizio degli scaloni “Ennio Balbo”. Saranno aperti al pubblico, a partire da domani mattina, tutti i giorni, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 21.00. Oltre ad un servizio utile per la divulgazione delle informazioni turistiche della città di Agropoli e per l'accoglienza dei turisti in visita al borgo di Babbo Natale, sarà anche un punto promozionale per le attività commerciali presenti in città. Ai visitatori, infatti, saranno fornite tutte le informazioni utili riguardanti gli esercizi commerciali presenti sul territorio agropolese e su tutte le eventuali promozioni natalizie da essi organizzate.  Si invitano, pertanto, le stesse a lasciare presso gli infopoint il proprio materiale pubblicitario. Sempre domani, alle ore 18.00, è in programma l'accensione delle luminarie artistiche.

«Le festività natalizie – afferma il sindaco Roberto Mutalipassi – vede la nostra città preferita da tanti turisti e visitatori, anche in virtù dell’iniziativa de “Il borgo di Babbo Natale”. E da domani ci sarà un motivo in più, con l’accensione delle luminarie, che doneranno vivacità e allegria ai vari angoli cittadini. E’ il giusto momento per far conoscere la città e il suo indotto commerciale, da qui la scelta di attivare due infopoint che potranno fare da guida ai nostri graditi ospiti e nel contempo dare una mano agli esercenti».

«Vogliamo essere vicini ai commercianti - dichiara l'assessore al Turismo, Commercio ed Eventi, Roberto Apicella - e promuovere al massimo gli esercizi commerciali presenti in città, dando il via alla campagna promozionale "Lo Shopping Natalizio ad Agropoli". Per far sì che tutti i turisti che arriveranno in città possano avere la possibilità non solo di ammirare gli addobbi natalizi, ma anche di conoscere i negozi presenti e fare shopping. Naturalmente si punterà a dare informazioni non solo sui negozi, ma anche su tutte quelle di ristoro, bar e pizzerie».