AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DEL “CARTELLONE EVENTI ESTATE 2023”

Il Comune di Agropoli promuove una manifestazione d’interesse finalizzata ad acquisire, da parte di operatori turistici, associazioni culturali, cooperative, scuole di danza ecc. proposte di manifestazioni turistico-culturali-ludico- ricreative. Si invitano, pertanto, singoli, operatori culturali, società, ditte, fondazioni, enti pubblici e privati, forme associate di gestori degli esercizi commerciali e turistiche a presentare proposte di buona qualità artistica, da tenersi nell’ambito del territorio comunale e precisamente: attività di carattere culturale, musicale, folkloristico, teatrale; danza; itinerari turistico enogastronomici; organizzazione di eventi di promozione del commercio e del turismo.

In allegato è presente l'avviso e il modello per presentare istanza

n° 2 allegati disponibili: