AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DEL “CARTELLONE EVENTI NATALE 2023”

In esecuzione di quanto disposto con Deliberazione di Giunta Comunale 442 del 8.9.2023 il Comune di Agropoli, intende promuovere un Avviso pubblico con cui acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’individuazione di iniziative artistico-culturali, ludico-ricreative da inserire nel programma “CARTELLONE EVENTI NATALE 2023”, coerenti con le manifestazioni natalizie ormai istituzionalizzate, indicativamente previsto a partire dai primi giorni di dicembre fino alla fine delle festività natalizie.

Si invitano gli interessati a presentare proposte formulate con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo culturale, artistico e turistico attraverso la valorizzazione delle varie forme d’arte in grado di coinvolgere tutte le fasce di pubblico:

• Musica, concerti, valorizzazione dell’attività musicale locale;
  • Teatro, cabaret, intrattenimento, animazione;
  • Mostre, esposizioni;
  • Enogastronomia;
  • Danza;
  • Altro.