Conferenza stampa di presentazione “La casa di Babbo Natale, il giardino incantato”

E’ in programma domani, mercoledì 8 novembre alle ore 11,30, presso il Cineteatro “E. De Filippo” di Agropoli la conferenza stampa di presentazione de “La casa di Babbo Natale, il giardino incantato”, iniziativa che si svolgerà presso il parco pubblico “Liborio Bonifacio” a partire dal 1 dicembre.

Dopo i saluti del sindaco della città di Agropoli Roberto Mutalipassi e dell’assessore al Turismo, Commercio ed Eventi Roberto Apicella, interverranno il funzionario dell’area 1 –Turismo Giuseppe Capozzolo, il presidente della coop OPVS Aldo Olivieri. Saluti finali affidati a Babbo Natale. Saranno presenti i referenti delle associazioni che collaborano a vario titolo all’iniziativa e il responsabile del settore cinema della struttura comunale.

Agropoli, 7 novembre 2023