ORDINANZA PER PULIZIA E MANUTENZIONE FOSSI E CANALI IN AREE AGRICOLE ED URBANE

Il sindaco Roberto Mutalipassi ha firmato una ordinanza per la pulizia di canali e fossi in aree agricole ed urbane per la tutela della sicurezza pubblica e per prevenire fenomeni di allagamento sul territorio comunale. Il provvedimento segue una precedente ordinanza similare, emanata lo scorso 20 settembre c.a.. In ottemperanza al provvedimento odierno viene ordinato ai soggetti privati e pubblici proprietari e/0 conduttori e/0 utilizzatori a qualsiasi tit0l0 di fossi e canali presenti nel territorio del Comune di Agropoli, ciascuno per la propria quota di attivarsi ad horas, al fine di porre in essere tutti gli accorgimenti tecnici ed operativi inerenti una corretta tenuta dei beni a prevenzione del rischio idrogeologico sul territorio e al fine di evitare il verificarsi di disagi, danni e situazioni potenzialmente pericolose per la pubblica incolumità.

n° 1 allegato disponibile: