Manifestazione d’interesse per la realizzazione del “Cartellone eventi Estate 2024”

In esecuzione di quanto disposto con Deliberazione di Giunta Comunale n. 138 del 8.4.2024 il comune di Agropoli intende promuovere un Avviso pubblico con cui acquisire manifestazioni di nteresse per procedere all'individuazione di iniziative artistico-culturali, ludico- ricreative da inserire nel programma "CARTELLONE ESTATE 2024", coerenti con i grandi eventi ormai istituzionalizzati, indicativamente previsto a partire dal 15 giugno 2024 fino al 30 settembre 2024. Si invitano gli interessati a presentare proposte formulate con l'obiettivo di promuovere lo sviluppo culturale, artistico e turistico attraverso la valorizzazione delle varie forme d'arte in grado di coinvolgere tutte le fasce di pubblico.

In allegato è presente l'avviso pubblico e il modulo per la presentazione delle istanze

n° 2 allegati disponibili: