APERTURA DEGLI UFFICI PER RILASCIO TESSERA ELETTORALE E CARTA D’IDENTITA’

Per evitare il sovraffollamento e le code degli ultimi giorni, si consiglia a tutti gli elettori di verificare per tempo di essere in possesso dei documenti necessari per votare (tessera elettorale e documento di identità) e che sulla tessera elettorale vi siano ancora spazi disponibili.

Orari di apertura dell’Ufficio Elettorale, per ritiro, richiesta duplicati e rinnovo tessere elettorali e dell’Ufficio Anagrafe per il rilascio della carta di identità elettronica:

• lunedì mercoledì e venerdì: dalle 8:30 alle 12 ­
  • martedì e giovedì: dalle 8:30 alle 12 e dalle 15:30 alle 17:30 ­

Nei due giorni precedenti ed il giorno della votazione gli Uffici saranno aperti ininterrottamente:

• venerdì 24 e sabato 25 maggio, dalle 9 alle 18 ­
  • domenica 26 maggio, per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle 7 alle 23

Gli Uffici sono situati presso il Municipio in Piazza della Repubblica 1, piano terra:

Si ricorda che:

• in caso di deterioramento o smarrimento della tessera elettorale, il duplicato, sarà rilasciato dall’Ufficio Elettorale Comunale previa apposita dichiarazione dell’interessato;
  • in caso di furto, o smarrimento della Carta d’identità, prima di richiedere il rilascio del nuovo documento, occorre presentare denuncia ai competenti uffici di Pubblica Sicurezza; copia della denuncia deve essere consegnata all’Ufficio Anagrafe.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio elettorale
presso il Municipio in Piazza della Repubblica 1, piano terra, nelle ore di apertura al pubblico.
0974 827423 elettorale@comune.agropoli.sa.it