Progetto rimozione amianto

L’Amministrazione comunale di Agropoli, considerato il rischio per la salute pubblica derivante dalla presenza di amianto nel territorio, nei luoghi di vita e di lavoro, ha attivato, in collaborazione con Legambiente, una campagna di sostegno tesa ad incentivare e sostenere i cittadini e le aziende interessati alla rimozione o alla messa in sicurezza dei manufatti contenenti amianto.

L’iniziativa avrà una durata semestrale e prevede l’attivazione di un servizio di bonifica programmato con riduzione dei costi e semplificazione delle procedure amministrative.

Il circolo Legambiente di Agropoli coordina la campagna “Rimozione Amianto” e attiva azioni di promozione attraverso incontri con la cittadinanza, la produzione e diffusione di materiale informativo e la gestione dello sportello Infoamianto.

Per informazioni:
Sportello Infoamianto - Viale Europa, 31- tel. 0974 827492
(lunedì, mercoledì e venerdì - ore 09:00-12:00)

n° 3 allegati disponibili: