Città di Agropoli

AREA SERVIZIO PATRIMONIO – AVVISO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PATRIMONIO

Premesso:

- Che  con delibera del Consiglio Comunale n. 47 del 29.07.2016 veniva approvato il Regolamento per la disciplina delle alienazioni dei beni immobili di proprietà comunale;
- Che con deliberazione del Consiglio Comunale n. n. 22 del 15.05.2016 è stato approvato il Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari relativo all’anno 2015, per il riordino, la gestione e la valorizzazione del proprio patrimonio immobiliare, ai sensi dell’articolo 58 della L.133/08 e s.m.i., integrato con delibere di C.C. n. 30 del 24/07/2015, n. 14 del 01/03/2016, n. 33 del 24/04/2016;
- Che con determina dirigenziale  n. 111 del 23/11/2016 di approvazione del presente avviso

In esecuzione della determinazione del Settore Patrimonio n. 101 del 23/11/2016 di approvazione del presente avviso pubblico di vendita all’asta di beni immobili di proprietà comunale:

AVVISA

che il Comune di Agropoli intende alienare, ai sensi del Regolamento per l’Alienazione dei Beni Pubblici, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 29.07.2016, mediante procedura di asta pubblica da esperirsi con il metodo delle offerte segrete da confrontare con il prezzo posto a base d’asta, ex art. 73, comma 1 lett. c), del R.D. 23/5/ 1924, n. 827 e art. 8 del regolamento comunale, numero 26 (ventisei) immobili di proprietà comunale indicati nella documentazione di gara.

Si precisa che la consultazione dei presenti elaborati è altresì disponibile nella relativa sezione Bandi e Concorsi del Comune di Agropoli.                                              
   

L’Assessore al Patrimonio                     Il Responsabile del Servizio
Dott. Adamo Coppola                          Dott. Giuseppe Capozzolo

n° 5 allegati disponibili: