AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DELL’EX FORNACE DELLA CITTA’ DI AGROPOLI

In esecuzione agli indirizzi espressi da questa Amministrazione con Deliberazione di Giunta Comunale n. 150 del 06.07.2022 il Comune di Agropoli, intende promuovere un Avviso pubblico finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per la gestione del complesso monumentale della Fornace sita in Via Lombardia. La Fornace, ex fabbrica di laterizi, riconvertita a monumento - museo di archeologia industriale e del lavoro, attualmente è location di eventi, manifestazioni, convegni, rappresentazioni storiche e ogni attività tesa alla valorizzazione del patrimonio artistico e culturale del Cilento, in coerenza con gli scopi istituzionali, la tipologia del manufatto, la sua storia e il suo attuale riuso.

n° 3 allegati disponibili: