DICHIARAZIONI DI RESIDENZA E CAMBIO DI INDIRIZZO

COME PRESENTARE LA DICHIARAZIONE

Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, in carattere stampatello e firmato da tutti i componenti maggiorenni della famiglia ed eventualmente dall’intestatario del foglio di famiglia ospitante.  E’ necessario, inoltre, allegare copia fronte-retro di un documento d’identità di tutte le persone interessate ed eventualmente dell’intestatario del foglio di famiglia ospitante.
Il modulo e i documenti allegati (se per Email, esclusivamente in formato .pdf) possono essere inviati:

• per posta raccomandata all’indirizzo:
    Ufficio anagrafe del Comune di Agropoli, Piazza della Repubblica 3, 84043 Agropoli
  • per Posta elettronica ordinaria, all’indirizzo: anagrafe@comune.agropoli.sa.it
  • per Posta elettronica certificata, all’indirizzo: demografici@pec.comune.agropoli.sa.it
    N.B. questa casella è abilitata a ricevere esclusivamente da altra casella PEC.
    Se inviata per posta elettronica è necessario che sia soddisfatta una delle seguenti condizioni:
    1) che la dichiarazione sia sottoscritta con firma digitale
    2) che la copia della dichiarazione recante la firma autografa del richiedente sia acquisita mediante scanner (esclusivamente in formato .pdf)
  • Nell’impossibilità di utilizzare i mezzi sopra indicati, possono essere consegnati personalmente all’Ufficio Anagrafe in orario di apertura al pubblico

n° 10 allegati disponibili: